Apparati Effimeri, Eye Sky e RFM al Forum dei BAN. Primo networking tra Emilia-Romagna e Lazio

Tre startup associate al nostro portale - Apparati Effimeri, Eye Sky e Robotic Fitness Machines - sono state selezionate per presentarsi agli investitori nell'annuale Forum di BAN Bologna.

Ad Apparati effimeri il premio per la migliore presentazione. L'evento, giunto ormai alla decima edizione e svoltosi il 2 dicembre a Palazzo Malvezzi, è stato il primo organizzato con un'ottica territoriale più ampia grazie al gemellaggio con il BAN del Lazio. Obiettivo:  rafforzare il networking e le sinergie tra antenne territoriali (BAN) uniti sotto l’egida di IBAN – Italian Business Angels Network.

Solo nell’ultimo anno, grazie all’attività di BAN Bologna, sono stati chiusi due importanti accordi tra imprese e finanziatori. In entrambi i casi, si è trattato di startup che fanno parte della nostra rete di imprese: Eugea , società bolognese che si occupa di ecologia urbana, e Spreaker, la prima social web radio. Entrambe hanno trovato soci finanziatori in IAG, il principale gruppo italiano d’investimento informale in capitale di rischio.
 
Dal 2001 ad oggi BAN Bologna annovera in totale 5 matching di imprese tuttora attive sul mercato: oltre a Eugea e Spreaker, Achtoons, Koala Games e PS Mobile.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: