Startuppato 2017 - Innovating by networking

Startuppato 2017
Candidature entro il 26 aprile

Giovedì 25 Maggio a Torino torna Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori. 

L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui i visitatori potranno provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare

Dopo l’edizione invernale che ha visto la partecipazione di 700+ visitatori, Startuppato cresce e ritorna al coworking Toolbox con uno spazio più grande ed un open space all'aperto. Ma non è tutto! Quest'anno Startuppato si inserisce all'interno della Settimana dell'Innovazione Torinese, un palinsesto ricco di iniziative volte a diffondere la cultura dell'innovazione e dell'imprenditorialità, tra cui la Torino Mini Maker Faire, giunto alla sua quarta edizione.

CANDIDA LA TUA STARTUP 

L'evento è un’occasione per tutti gli imprenditori che hanno sviluppato un prodotto o servizio di mostrarlo in anteprima: durante la serata, potrai farti conoscere da potenziali utenti e clienti, sviluppare partnership con altri imprenditori e trovare professionisti del digitale interessati a collaborare alla realizzazione del tuo progetto. 

Non perdere quest'opportunità!

Se sei un imprenditore e vuoi partecipare alla serata da protagonista, candida il tuo progetto entro il 26 Aprile 2017: se selezionato, riceverai uno stand gratutito e un kit di comunicazione.

PARTECIPA COME VISITATORE 

? Vuoi testare in anteprima prodotti e servizi innovativi?

?‍♂️ Vuoi essere uno dei primi a scoprire la piattaforma web che rivoluzionerà il modo di... fare sport, viaggiare, lavorare e molto altro?

? Sei alla ricerca di un progetto che possa aver bisogno delle tue competenze con cui collaborare?

Startuppato è tutto questo e molto altro. Networking, intrattenimento, innovazione: una serata un po' fiera, un po' party per entrare nel mondo delle startup e scoprire tutto quello che possono fare per te!

Prendi il tuo biglietto adesso: è gratuito!

Tutte le informazioni sulla pagina dell'iniziativa.

 

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: