StartupItalia! Open Summit 2018 Candida la tua startup!

Startupitalia!
Scadenza call: 1 dicembre

Quest’anno #SIOS18 darà più opportunità alle startup. In primis consentirà di entrare in contatto con il Team Digital Magazine del Gruppo Mondadori, che parteciperà a 10 incontri one to one con le startup.

Non capita tutti i giorni di entrare in contatto con il primo editore italiano di magazine e nel digitale e poter presentare al suo team la propria idea imprenditoriale. Le startup selezionate avranno la possibilità di sfruttare l’occasione dello StartupItalia! Open Summit: non solo per scambiare idee, fare domande, ottenere riposte e consigli da parte di manager e professionisti, ma anche per mettersi in gioco e scoprire opportunità di collaborazione con il Gruppo Mondadori.

Per accelerare un progetto servono costanza e determinazione, un ottimo team, finanziamenti e una buona dose di ottimismo. Ma serve anche il confronto continuo, il coraggio di mettersi in discussione. Di capire – prima che sia tardi – se il percorso iniziato sia quello giusto: quello che porterà una startup ad essere la migliore sul mercato.

E ancora, da quest’anno potete votare la vostra startup preferita: la migliore otterrà un riconoscimento speciale, il premio community.

Votate e fatevi votare: potreste salire sul palco con le Top10!

StartupItalia! Open Summit 2018 è il partner ufficiale della Startup World Cup 2019: per la prima volta la competizione globale che mette in palio 1 milione di dollari per il vincitore assoluto e che coinvolge 40 Paesi al Mondo arriva in Italia, e consentirà alla startup selezionata di partecipare alla Finale Europea e vincere 500.000 euro.  

Per candidarvi basta compilare questo form entro il 26 novembre: non lasciatevi scappare questa occasione!

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: