Maker Faire 2019: aperte le registrazioni per i Maker

MakerFaire
Scadenza candidature: 24 giugno

Maker Faire, la più importante fiera sull'innovazione organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, si svolgerà a Roma dal 18 al 20 ottobre 2019

Maker Faire unisce in un unico spazio scienza, fantascienza, tecnologia e business, accendendo i riflettori su centinaia di idee e progetti "fai da te" provenienti da tutto il mondo.

Esperti, ma anche appassionati di tecnologia e scienza, scuole, studenti, università, centri di ricerca e artisti sono invitati a partecipare come espositori, mostrando le proprie creazioni, prodotti innovativi, prototipi e progetti di ricerca di tutti i settori: artigianato, abbigliamento, design, elettronica, arte, robotica, chimica, ingegneria, ecc.

I partecipanti potranno esporre il proprio progetto, fare una presentazione in pubblico, tenere un workshop e presentare il proprio progetto.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 24 giugno 2019; i progetti selezionati parteciperanno gratuitamente e saranno pubblicati nel sito web sui social media.

Per informazioni e candidature, vai al sito della call

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: