Next Energy: call per startup e progetti d'impresa

Scadenza call: 25 novembre

Giunta alla quarta edizione, Next Energy, ha supportato la crescita di 30 idee, con percorsi di incubazione e accelerazione; introdotto in azienda 20 talenti, con percorsi di stage e accelerato il co-sviluppo tra le BU di Terna e startup in fase post-seed.

Il Bando NEXT ENERGY si articola in tre distinte e indipendenti Call:

La CallForTalents dedicata ai neolaureati di Ingegneria, Economia, Statistica, Matematica e Fisica. Un programma d’eccellenza per 10 posizioni di stage all’interno di Terna S.p.A. a 1500 euro al mese. (qui per applicare)

La CallForIdeasdedicata a progetti e idee imprenditoriali che avranno la possibilità di vincere un percorso di accelerazione di 3 mesi all’interno di uno degli incubatori della rete di Cariplo Factory e di vincere il primo premio di 50.000 euro in servizi. (qui per applicare)

La CallForGrowth, programma di Open Innovation dedicato alle startup mature e PMI, che avranno la possibilità di entrare nella piattaforma di growITup, l’iniziativa di Cariplo Factory e Microsoft per far crescere le startup post-seed con un fondo di VC dedicato da 200 milioni di euro. (qui per applicare)

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: