'STARS4MEDIA: è aperta la call 'Exchange & Training Programme for Young Media Professionals'

stars4media
Un'opportunità per giovani professionisti dei media

E' aperta la call per partecipare a Stars4Media 'Exchange & Training Programme for Young Media Professionals" rivolta a giovani giornalisti, graphic designer, tech developer, marketing manager e social media manager con un periodo di esperienza nel campo compreso tra i 2 e i 10 anni.
Un percorso costruttivo, flessibile e graduale per aiutare i professionisti dei media a sviluppare le loro idee, trasformandole in iniziative concrete: l'obiettivo è fornire ai partecipanti nuove competenze, far crescere il proprio percorso professionale e la propria rete di contatti, mettendo alla prova le proprie idee.
Stars4Media incoraggerà l'innovazione attraverso attività di sviluppo delle competenze tra le organizzazioni di media unite per testare idee, produrre contenuti e sviluppare iniziative su temi chiave.
Il progetti sono strutturati intorno a 2 filoni:

  • TRUST nei media (giornalismo costruttivo - verifica dei fatti - argomento trattato)
  • DATI per i media (giornalismo riferito ai dati - tecnologie di intelligenza artificiale - argomento trattato)

Tre sono le deadline per proporre la propria idea: 20 febbraio; 20 marzo e 20 aprile 2020. Scopri di più QUI

Una giuria di esperti valuterà le proposte entro la fine di ogni mese. Le migliori candidature saranno selezionate e i candidati potranno iniziare il loro lavoro dopo l'evento Stars4Media Lab.

Mobilità fisica e virtuale: a seguito delle selezioni, per un periodo da 4 a 12 settimane, i professionisti selezionati realizzeranno il proprio lavoro durante la mobilità fisica e virtuale.         

Monitoraggio e valutazione: lo sviluppo dell'iniziativa sarà monitorato, valutato, guidato e facilitato dai partner del consorzio stars4media.

Info e contatti: info@stars4media.eu  +32 (0)26148620

Per informazioni visita il sito

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: