Siamo sempre connessi, ma #restiamoacasa

Siamo sempre connessi, ma #restiamoacasa

Anche noi di EmiliaRomagnaStartUp, nel rispetto delle misure previste dal Decreto del 9 marzo 2020 in materia di contenimento del contagio da Covid-19, sta portando avanti le proprie attività con le modalità previste dallo smart working.

Crediamo che sia responsabilità di ognuno di noi fare la propria parte per contribuire alla salute di tutti i cittadini e per riuscire a tornare quanto prima alla quotidianità. 

In questo periodo abbiamo annullato le trasferte all’estero, sospeso eventi e iniziative, workshop e seminari, sostituendoli, dove possibile, con conference call, formazione e meeting on-line.

Innovazione è guardare le cose in modo diverso, vedere in ogni sfida una nuova opportunità.

Per questo, pur nella difficoltà del momento, continuiamo a supportare le startup dell'EmiliaRomagna, certi che, una volta superata la crisi, i processi sperimentati in queste settimane rappresenteranno la partenza di nuovi modelli di intervento a favore dello sviluppo e dell’attrattività del nostro territorio.

Ricordiamo infine che da mercoledì 11 marzo è attiva la campagna di raccolta fondi Insieme si può: l’Emilia-Romagna contro il coronavirus, per la gestione dell’emergenza sanitaria. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: