Come sviluppare la tua idea e far crescere la tua Startup con il marketing virale

Data inizio
Luogo
On-line
Webinar
immagine

EmiliaRomagnaStartUp presenta Alessia Camera, consulente Head of Digital e Growth Manager, mentor e public speaker tra l’Italia e Londra. 

Professionista in marketing digitale e performance con più di 10 anni di esperienza, ha lavorato con startup, agenzie, PMI e multinazionali (Sony PlayStation Europe). 

Tra i primi in Italia a parlare di Growth Hacking, il suo primo libro intitolato “Startup Marketing” è diventato uno dei libri più venduti e riconosciuti sul tema startup e innovazione in Italia, con quasi 10,000 copie vendute in tutto il mondo. 

Il suo secondo libro “Viral Marketing” uscito nel 2019 approfondisce la tematica della crescita e del marketing virale applicato a brand, startup e prodotti digitali.

Il growth hacking è spesso associato all'idea della crescita virale e tutti inseguono questo ambizioso obiettivo, cercando i guru online e le agenzie che promettono la creazione di video virali. 
Le domande da porsi tuttavia, potrebbero essere diverse. 
Cosa significa per un’app o una startup andare virali?
Quanto conta una buona strategia di lancio perché un’app o una startup registri una crescita di tipo virale?
Ci sono metriche che bisogna tracciare per capire la secret sauce virale?

Alessia Camera vi aspetta in questo webinar dove condividerà 7 consigli per cogliere il significato della viralità di un’app.

Il webinar è gratuito ma è richiesta la registrazione al seguente link: bit.ly/ERSU_MarketingViraleCamera