Med Creativity call: il contest dedicato ai creativi under 35

Med Creativity call: il contest dedicato ai creativi under 35
Scadenza call: 12 ottobre

Semidaiunidea, startup accelerata a Le Serre di ART-ER, apre Med Creativity Call: primo contest online che sfida i creativi under 35 a proporre una nuova soluzione per il lancio un nuovo prodotto nel settore oftalmico.

Dal 10 settembre al 12 ottobre talenti, creativi e designer avranno la possibilità di partecipare a Med Creativity call e mettere a disposizione le loro idee per promuovere un nuovo prodotto per la cura degli occhi. La proposta selezionata darà diritto a un premio di 1000 euro e alla possibilità di collaborare con l’azienda partner Sercom nella realizzazione del prototipo.

Semidaiunidea è una startup che offre una piattaforma di collaborazione per creativi e aziende in cerca di nuove idee. Grazie alla partnership con Sercom Srl, il team di Semidaiunidea lancia il primo contest per giovani talenti interessati a mettere a disposizione la propria creatività per aziende in cerca di nuove soluzioni per comunicare i loro prodotti.

Modalità di partecipazione
Per partecipare al contest è necessario accedere alla pagina dedicata, iscriversi e caricare il proprio progetto secondo le linee guida indicate nel regolamento.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: