CoopUPBo - MsWolf #2: benchmarking e gap analysis

Data inizio
Luogo
Kilowatt, Via Castiglione 134, Bologna.
immagine

Torna #MrWolf - che per l'occasione si trasforma in #MsWolf - il format del problem setting collettivo della community di CoopUp, dove mentor e professionisti esterni sono chiamati ad analizzare (e provare a risolvere) i problemi di una startup/impresa che partecipa al percorso.

Ogni appuntamento, una realtà sarà sottoposta a un momento di analisi e riflessione collettiva riguardo la sua struttura (organizzativa, valoriale, economica, ecc.).

Questa volta è il turno di #IMA, un’agenzia che offre servizi di diversity management alle imprese, progetto a cura di Valeria Roberti e Antonella Viggiani, che sarà analizzata da 3 Ms Wolf d'eccezione:

? Cecilia Pedroni - Co-founder e Communications Director, Work Wide Women
? Letizia Piangerelli - Innovation Coach
? Federica Thiene - Fondatrice di Artway Of Thinking e della co-creation methodology, artista relazionale, community e social designer.

L'ingresso è libero e non sono necessarie iscrizioni.

Per informazioni, scrivete a ✉ coopupbo@confcooperative.it

sito web ▶ http://bologna.coopup.net/
gruppo Facebook ▶ https://www.facebook.com/groups/coopupbo/

******

#CoopUpBo è il percorso di formazione, networking e incubazione per idee, persone e cooperative promosso da Confcooperative Bologna eKilowatt, in collaborazione con Irecoop Emilia-Romagna corsi di formazione e Emil Banca Credito Cooperativo