QVC NEXT LAB 2018

immagine
Call per imprese al femminile

QVC Italia nasce nel 2010 dall’esperienza del più grande canale di shopping del mondo, il secondo canale televisivo americano per dimensioni e parte di Liberty Media Corporation – Liberty Interactive Group.

QVC è un retailer multimediale che mette la propria piattaforma multicanale al servizio dello shopping. Attraverso la TV (canale 32 del Digitale Terrestre e Tivùsat, canale 475 di Sky) e lo streaming sul proprio sito web, QVC offre 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette.

Da sempre attenta al mondo femminile, QVC ha deciso di dedicare questa prima edizione del QVC Next LAB ad imprese al femminile, realtà dell’ecosistema italiano ancora in crescita, alle quali vuole proporre un percorso di formazione concreto e di qualità.

L’idea è quella di investire tempo e risorse per dare spazio e opportunità alle ambizioni di tante donne attraverso workshop, formazione e mentoring.

QVC valuterà a fine LAB quali imprese sono potenzialmente le più promettenti per diventare un successo sulle sue piattaforme.

Perché QVC aiuta concretamente le nuove generazioni di imprese al femminile.

Tutte le informazioni e il modulo per candidarsi sul sito di QVC Italia.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: