Partecipa alla Digital Life Design (DLD) Conference a Tel Aviv

DLD
Scadenza adesioni: 25 giugno

La conferenza si svolgerà il 5 e il 6 settembre 2018

La DLD è l'atto conclusivo dell'Innovation Festival, appuntamento annuale durante il quale si svolgono una serie di conferenze ed eventi che ruotano intorno ai temi dell'innovazione e che vedono la partecipazione, oltre che di istituzioni, aziende e investitori israeliani, delle più importanti multinazionali del settore.

Israele vanta la più alta concentrazione al mondo di startup tecnologiche e venture capitaliast in proporzione alla popolazione e il suo ecosistema è considerato un esempio per la capacità di favorire lo sviluppo tecnologico e di supportare le startup, grazie anche alla varietà di fonti di finanziamento disponibili: fondi governativi, fondi di Venture capital, incubatori tecnologici, acceleratori e business angels. Tutto ciò rende la DLD un'occasione imperdibile per le aziende innovative italiane.

OFFERTA ICE-AGENZIA

La partecipazione a DLD con ICE-Agenzia comprende:

  • postazione individuale di lavoro in open space dotata di allacci elettrici
  • assistenza in loco del personale ICE
  • inserimento del logo e del profilo aziendale nel catalogo digitale della manifestazione e nel catalogo che sarà realizzato da ICE-Agenzia
  • visita guidata il giorno 4 settembre all'ecosistema tecnologico di Tel Aviv; il tour, il cui programma in dettaglio sarà comunicato in seguito, sarà tarato sui profili delle aziende ammesse alla partecipazione.

La partecipazione per le startup e le PMI innovative iscritte nell'apposito registro delle Camere di Commercio è gratuita fino ad un massimo di 2 rappresentanti per ciascuna azienda ammessa.

Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Tel Aviv. Facciamo presente che la vostra presenza a Tel Aviv sarà richiesta anche per il giorno 4 settembre 2018.

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare all'iniziativa le start-up e le PMI innovative iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese in possesso dei seguenti requisiti: aver già ottenuto un primo round di finanziamento o avere un prodotto o un servizio già pronto, almeno in forma prototipale.

La partecipazione all’evento è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Tel Aviv. Le aziende selezionate avranno a disposizione 10 giorni di tempo, a partire dalla comunicazione ufficiale di ammissione, per manifestare un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

Per partecipare occorre trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale contenuti nella circolare completa scaricabile dalla pagina dedicata, entrambi compilati e firmati, all’indirizzo startup@ice.it entro il 25 giugno 2018 e compilare il form di google.

Le aziende saranno ammesse da ICE-Agenzia alla partecipazione, purché in regola con i requisiti richiesti, in base all'ordine di arrivo delle domande. Per motivi di spazio saranno ammesse massimo 10 aziende, facendo presente che 3 posti saranno riservati ad aziende che non abbiamo partecipato ad eventi gratuiti per startup e PMI innovative, organizzati da ICE-Agenzia, a partire dal 1 gennaio 2017.

ICE-Agenzia si riserva la possibilità di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiungesse un numero adeguato di aziende.

Nel corso della DLD Conference sono previsti momenti di pitch davanti al pubblico di investitori e addetti ai lavori. Le modalità di partecipazione e selezione saranno indicate dagli organizzatori e comunicate alle startup partecipanti.

SCADENZA ADESIONI: 29 GIUGNO 2018

Per ulteriori informazioni: Armando Paschetta 06 5992 6786 - a.paschetta@ice.it, startup@ice.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: