Pigro

Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Pigro offre assistenti virtuali chiavi in mano per l’helpdesk in grado di rispondere alle domande degli utenti e di affiancare gli operatori per quelle più complesse.

La knowledge base delle aziende contiene già oggi le risposte alle domande degli utenti, Pigro le estrae in automatico fornendole all’utente attraverso una chat.

Pigro risolve diverse problematiche che nascono nell’Internal Helpdesk e nel Customer Care.

Gli operatori del Customer Service hanno a che fare con richieste ripetitive e banali, Pigro le risolve in automatico e si affianca agli operatori suggerendo le risposte per quelle più complesse, aumentando la produttività e la customer satisfaction. Pigro offre anche la possibilità all’operatore di intervenire in chat quando crede sia necessario o quando l’utente lo richiede.

Pigro è anche in grado di rispondere alle domande dei dipendenti riguardanti le procedure interne, campagne di marketing e molto altro riducendo il numero di ticket di supporto aperti.

Pigro massimizza il ROI dell'investimento nella creazione di contenuti automatizzando di fatto il processo di creazione dell’assistente virtuale. Infatti può estrarre informazioni da qualsiasi contenuto digitale all’interno della knowledge base quali manuali utenti, schede prodotto, documenti interni, contenuti web, ecc..

Grazie alla sua intelligenza artificiale proprietaria basata su un approccio statistico Pigro è una soluzione scalabile su diverse lingue e diversi tipi di clienti.

Details

44.830807, 10.728595

News