EDO tra le startup al Demo Day di Digital Magics per investitori, BA e imprese

immagine

Sono le 15 startup innovative, attualmente in fund raising, protagoniste del D.Day 2017: il Demo Day che Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), organizzerà il 9 maggio, all’interno del campus Talent Garden Milano Calabiana, per investitori, business angel e imprese.

“Dopo l’importante risultato del 2016 con oltre 200 operatori finanziari e industriali – ha dichiarato Marco Gay, vicepresidente esecutivo di Digital Magics – ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il nostro D.Day. Grazie alle 6 sedi del nostro incubatore e ai campus di coworking di Talent Garden, ricerchiamo e affianchiamo i migliori neoimprenditori in tutto il territorio nazionale. I giovani talenti e innovatori italiani presenteranno i modelli di business delle loro startup a una platea qualificata di investitori e aziende, italiani e internazionali, che dimostra ogni anno di credere sempre di più nel digitale e nell’innovazione insieme a Digital Magics”. 

Tra le startup che si presentano c'è EDO, un’app mobile che consente di capire quanto siano salutari i prodotti che le persone comprano ogni giorno. Analizzando il codice a barre fornisce una valutazione da 1 a 10 basata sugli utenti.

EDO from Digital Magics Spa on Vimeo.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: