PREMIO NIDI 2017. Aperta la nuova edizione

logo
Scadenza domande: 11 luglio 2017

Sono aperte le iscrizioni al Premio NIDI Nuova Idea D’Impresa!

Giunto alla sua 5a edizione, esso promuove come ogni anno lo sviluppo dell’imprenditoria e la cultura dell’innovazione attraverso una competizione tra progetti innovativi d’impresa e startup.

Quali le novità per il 2017?

Il montepremi in denaro è di 26mila Euro, ai quali si aggiungono 10mila Euro sotto forma di servizi ed un premio speciale istituito da Round Table Imola. Nello specifico, Innovami metterà a disposizione dei vincitori 2 anni di incubazione gratuita presso la propria struttura di Imola, offrendo spazi ed assistenza specifica, tra cui un mentor ed il supporto di una campagna di promozione e comunicazione per dare visibilità ai progetti vincitori e renderli noti a potenziali investitori.

Saranno tre le migliori idee d’impresa che si aggiudicheranno il montepremi, oltre, appunto, al riconoscimento (anche questo in denaro) che sarà attribuito da Round Table Imola al “Miglior progetto realizzabile”.

Tra le altre novità, questa edizione prevede nuovi settori di riferimento di cui i progetti candidati dovranno far parte: Meccatronica e motoristica, automazione, materiali, Ambiente, Energia, Comunità urbane e/o locali (smart cities e communities) Agribusiness, Biomedicale.

La partecipazione è gratuita e per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria info@innovami.it 0542.361456

Candida la tua idea imprenditoriale!! Trovi modulistica e regolamento qui.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: