B Heroes su Sky Uno arriva la fase di accelerazione e venerdì 12 aprile c’è il gran finale

Bheroes

Dopo aver dimostrato la bontà del loro business nelle prime 10 puntate del programma, le 20 startup di B Heroes  sono passate a 8 e affrontano la delicata fase di accelerazione nelle puntate in onda da lunedì 8 a giovedì 11 aprile, alle ore 18.50 (in replica il giorno successivo alle ore 12.20) in esclusiva su Sky Uno.

In questa nuova fase del programma, le startup selezionate devono dimostrare sul campo se l’idea alla base del business funziona davvero e se il team di lavoro ha i numeri per affrontare il mercato con successo. Obiettivo dell’accelerazione è, infatti, velocizzare il più possibile il processo di crescita delle startup, rendendole in grado di confrontarsi autonomamente con il mercato e con gli investitori. Come? Attraverso una serie di servizi, mentorship e consulenze messe a disposizione degli startupper per arrivare a minimizzare, o addirittura azzerare, i punti di debolezza riscontrati nella prima parte del programma.

Al fianco delle startup in questa fase del percorso, un pool di giovani imprenditori di successo, i “Supercoach”, che credono fortemente nel principio del “giving back” (restituire parte del successo ottenuto in attività di sostegno alle imprese di domani) e 4 grandi aziende che rappresentano l’eccellenza nelle categorie di business di B Heroes: A2A S.p.A. per la categoria Sviluppo Sostenibile; IRCCS Ospedale San Raffaele per la categoria Salute e Benessere; Jakala per la categoria Tradizione e Innovazione; Sketchin – Bip Group per la categoria Trasformazione Digitale.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: