Concorso per il Logo di Music Commission Emilia Romagna

Music Commission Emilia Romagna ha bisogno di un Logo istituzionale

Music Commission sarà la nuova piattaforma di servizi per musicisti e operatori che la regione Emilia Romagna intende sviluppare, con l’obiettivo di promuovere le proprie risorse professionali, artistiche e tecniche.  Attività e progetti saranno promossi attraverso il sito Musica/EmiliaRomagnaCreativa, attualmente in fase di progettazione, così come attraverso i nuovi profili social dedicati (facebook e youtube).

L’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna GA/ER, che ha come finalità la promozione della creatività dei giovani artisti del territorio emiliano romagnolo, ha promosso il concorso per l’ideazione e la progettazione del logo istituzionale di Emilia Romagna Music Commission.

Il logo dell’Emilia-Romagna Music Commission dovrà riuscire a rappresentare le attività di comunicazione, promozione e sostegno all’industria musicale e allo sviluppo degli artisti e delle formazioni emergenti del territorio emiliano romagnolo nel campo della musica contemporanea originale.

Possono partecipare al concorso tutti i soggetti, singoli o in gruppo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza del bando, nati in Emilia-Romagna o qui residenti o domiciliati, anche per ragioni di lavoro o studio. Nel caso di partecipazione in gruppo, i requisiti richiesti devono essere posseduti da tutti i componenti del gruppo.

Scadenza del bando: ore 14,00 di giovedì 31 ottobre 2019.

Per partecipare, inviare la documentazione esclusivamente via posta elettronica al seguente indirizzo: gaeremiliaromagna@gmail.com.

I progetti pervenuti saranno valutati, a insindacabile giudizio, da una Commissione costituita da esperti del settore individuati e nominati dall’Associazione GA/ER di concerto con la Regione Emilia-Romagna.

L’eventuale vincitore riceverà un premio di € 1000, oneri inclusi.

Scarica il Bando_logo_Emilia_Romagna_Music_Commission

Scarica la Domanda_di_partecipazione_concorso_logo_Emilia_Romagna_Music_Commission

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: