Solida Liquidità, dalla Provincia di Bologna prestiti fino a 50.000 euro per attività recenti

L'iniziativa, realizzata col tesoriere CaRisBo, offre prestiti a condizioni vantaggiose rispetto ai tassi di mercato. Priorità per i vincitori di Incredibol. Un plafond di 3 milioni per PMI e professionisti con p. IVA, singoli o associati, per fronteggiare esigenze di liquidità e piccoli investimenti strumentali.

Verrà data  priorità alle imprese nate negli ultimi 12 mesi e, novità di quest'ultima edizione, alle imprese vincitrici di “Incredibol”, il concorso per le imprese creative del Comune di Bologna di cui la Provincia di Bologna è partner. La forma del prestito consisterà nell'apertura di credito in conto corrente o in finanziamenti chirografari da 5.000 euro a 50.000 euro, con durata di 12 mesi per le esigenze di liquidità e di 36 mesi per piccoli investimenti. CaRisBo azzererà le spese di istruttoria e praticherà un tasso variabile indicizzato euribor 3 mesi oltre spread  particolarmente vantaggioso rispetto a quelli applicati dal sistema bancario.

Le richieste saranno esaminate in ordine cronologico fino ad esaurimento del plafond. Qui la modulistica (ottenibile anche nelle filiali CaRisBo).  

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: