Concorso per startup: un box per un’idea

A partire da inizio marzo, fino al 1 maggio 2013, sarà possibile partecipare a un concorso di idee che premierà la migliore idea imprenditoriale, culturale e creativa: il premio sarà un Communication BOXe dell'agenzia Comunicamente.

Un Communication BOXe è un pacchetto di servizi di comunicazione dedicato esclusivamente alle startup: dall’ufficio stampa all’ideazione grafica e la stampa dei materiali, passando attraverso la comunicazione on-line, il web 2.0, fino all’intera immagine coordinata di un’azienda. 

Il concorso Un box per un’idea vuole rappresentare una nuova opportunità per i giovani con tante idee ma pochi mezzi a disposizione. Si rivolge a tutte quelle piccole realtà appena formate o che stanno nascendo che vogliano promuovere un’idea, un evento singolo o un progetto di più ampio respiro; che necessitino di una consulenza per la partecipazione a un bando, per la pianificazione di un evento o di una campagna pubblicitaria.

Sarà possibile inviare il proprio progetto compilando l’apposito modulo di partecipazione, dal 1° maggio una giuria composta da esperti provenienti da diversi settori valuterà le proposte pervenute e selezionerà quelle maggiormente meritevoli. Queste potranno accedere ad una seconda fase nella quale saranno gli stessi partecipanti selezionati a sfidarsi verbalmente davanti alla giuria per aggiudicarsi il premio in palio.

A questo link il regolamento.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: