Talent Donna: un percorso dedicato al talento femminile

Talent Donna si rivolge alle donne che desiderano migliorare la propria attività professionale o avviare un nuovo business, avvalendosi delle potenzialità di Internet: libere professioniste, piccole imprenditrici o startupper, donne interessate ad aprire una nuova attività, donne dipendenti di aziende in fase di transizione professionale.

Empowerment al femminile e personal branding, strategie per un uso professionale dei social network – dai più creativi come Facebook, e Pinterest ai più professionali come Linkedin e Twitter  indicazioni pratiche per la creazione di un business blog, sono alcuni dei temi che verranno trattati nel percorso con la partecipazione di esperti di settore, professionisti, imprenditori e blogger.

Il percorso, che si svolgerà da marzo a settembre 2013, si compone di 6 Workshop formativi in aula, 6 Inspiring Happy Hour e risorse online. Gli Inspiring Happy Hour saranno momenti dedicati all’ampliamento della propria cerchia di conoscenze in cui illustri ospiti racconteranno della loro esperienza professionale e di vita e ispireranno le partecipanti alla ricerca di una business idea.

Talent Donna è ideato da FattoreMamma per valorizzare il talento professionale femminile attraverso l’energia della Rete.

Sono partner del progetto Alfemminile.com, StartupBusiness e Talent Garden Milano. Assintel ha dato suo patrocinio.

Tutte le informazioni su TalentDonna.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: