Corso IFTS Tecnico della produzione multimediale

corso Demetra

Vuoi imparare a progettare videogiochi? Vuoi scoprire come funziona il mercato dei game, le tendenze e le professioni? Iscriviti al corso gratuito “Produzione multimediale: videogame e gamification”  a cura di Demetra Formazione, nostro Partner di progetto.

Area: Multimedia
Data partenza: 27/11/2017
Durata: 800 ore di cui 320 di stage
Numero minimo partecipanti: 20
Sede del corso: Bologna
Orari del corso: 4 giorni a settimana (9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00)
Obiettivi: La figura formata è in grado di comprendere le esigenze del cliente e del mercato e di tradurle in idee di sviluppo attraverso l’elaborazione del progetto di gioco. Conosce il linguaggio narrativo tipico dei videogame e le relative tecniche di storytelling, ha padronanza degli strumenti e delle metodologie per la produzione di storyboard ed è in grado di sviluppare semplici prodotti multimediali interattivi. Può ricoprire un ruolo chiave all’interno di un team di sviluppo per la realizzazione di progetti videoludici più complessi.

Termine iscrizioni: 4 novembre

Certificazione Rilasciata: Certificato di specializzazione tecnica superiore in Tecniche della produzione multimediale (previo superamento dell’esame finale).
Quota di partecipazione: Il corso è gratuito per i partecipanti in quanto co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia-Romagna.
Referente: Jessica Fabi Tel. 051/ 0828946 E-mail: icc@demetraformazione.it  www.icc.demetraformazione.it

Scarica la scheda del corso in formato pdf cliccando QUI

Per maggiori informazioni ed iscrizioni cliccare QUI