Aperto il bando Cooperazione 4.0

bando Cooperazione 4.0
Le domande possono essere inoltrate fino al 24 gennaio

Il bando della Camera di Commercio di Modena si rivolge alle società cooperative (di qualunque tipologia) aventi sede legale nella provincia di Modena, al fine di favorire l'adozione e lo sviluppo di tecnologie digitali in ambito cooperativo e di creare le competenze necessarie ad avvicinare sempre più le cooperative a percorsi di trasformazione digitale, che introducano innovazioni tecnologiche, organizzative e sociali.

Il contributo è fissato nella misura del 50% della spesa ammissibile, fino ad un massimo di 3.000,00 € per ciascuna società cooperativa. Non sono previsti costi minimi. Sono ammessi interventi che prevedano attività di formazione dei soggetti (soci e dipendenti) operanti nell'ambito della società cooperativa e acquisto di licenze d'uso con relativa configurazione iniziale degli applicativi gestionali.

Le spese dovranno essere sostenute in un arco temporale che decorre dai sei mesi antecedenti la data di apertura del bando (ossia a decorrere dal 3 giugno 2018) sino al 28 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni visita il sito QUI