CHEBEC: ecco i vincitori della prima fase di selezione

chebec

Sono 8 i progetti vincitori del bando  MED "CHEBC  - Haking the mediterranean economy trough the creative and cultural sector" di cui il Comune di Bologna è partner insieme ad Aster.
Per loro inizia un percorso di formazione in aula e consulenza individuale sui temi dell'imprenditorialità e dell'internazionalizzazione.
Due le associazioni: Associazione Gentle Freak Bros, che si occupa di promozione di musica live e l'Associazione Senzaspine, che organizza concerti ed eventi di musica classica.
Sei tra imprese e liberi professionisti: Sonne Film è una società di produzione di documentari, Arthea Eventi, che sviluppa progetti di marketing per le aziende attraverso di eventi di musica, danza e teatro, Meraky che produce borse con materiali di recupero, Dress Coders, una giovane startup innovativa che opera nell'ambito delle wearable technologies applicate al settore abbigliamento, Black Sheep, un'innovativa agenzia di comunicazione e Arternative, impresa che ha sviluppato un'applicazione legata al settore museale.
La seconda fase del progetto sarà dedicata alle attività di scambio internazionale, che si concretizzeranno in tre iniziative di networking e matchmaking: a Siviglia, Marsiglia e Bologna, indicativamente in un periodo compreso tra marzo 2019 a Febbraio 2020.
La valutazione dei vincitori che avranno accesso a questa seconda parte avverrà a seguito degli incontri con i beneficiari e in base ai criteri definiti nel bando.

Per maggiori informazioni sul progetto MED CHEBEC cliccare QUI

Visualizza i risultati della selezione QUI