Pillole anti Covid-19

guida
Una guida sulle misure a sostegno del settore ICC

L'Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna con il supporto tecnico di ART-ER ha messo a punto una guida dedicata alle misure di sostegno al settore culturale e creativo per far fronte agli effetti dell'emergenza sanitaria.

All'interno dell’opuscolo  – solo la prima delle iniziative in programma –  si trovano i principali provvedimenti di interesse per il settore culturale e creativo emanati dal Decreto Legge 'Cura Italia', n. 18 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020 e dalle misure collegate.

Vengono approfondite nello specifico le misure a sostegno dei lavoratori, le misure a sostegno delle imprese e le misure a sostegno delle imprese e degli enti del settore cultura, spettacolo, cinema e audiovisivo.

I contenuti della guida sono aggiornati alla data della sua pubblicazione ed essendo la materia trattata in continua evoluzione si rimanda per ulteriori approfondimenti o aggiornamenti ai servizi di informazione e consulenza presenti sul territorio regionale.

Ulteriori informazioni aggiornate e materiali di supporto saranno pubblicati sul sito Emilia Romagna Creativa.

QUI notizia sul sito emiliaromagnacreativa.it

Scarica la guida cliccando QUI