Incredibol! a Piacenza

Data inizio
Luogo
Auditorium Sant'Ilario,
Corso Garibaldi 17,
Piacenza

Un tour in Regione per presentare il bando per idee d'impresa del settore culturale e creativo. Primo appuntamento: Piacenza!

Sei un creativo piacentino con un'idea d'impresa o una startup per la testa?
Il bando Incredibol! è fatto apposta per te: scopri come partecipare all'edizione 2014, aperta fino al 30 ottobre ai creativi (di ogni età) della Regione Emilia-Romagna.
Lo staff di Incredibol! ti aspetta per rispondere a tutte le domande all'Auditorium Sant'Ilario, dietro piazza dei Cavalli, dalle 16.

Questo primo appuntamento del tour di Incredibol! in Regione, realizzato con la collaborazione del Comune del Piacenza, vuole presentare il bando, le modalità di partecipazione, i soggetti ammessi e le qualità che Incredibol! cerca nei progetti d'impresa presentati dalle associazioni, i liberi professionisti, gli studi associati e le neoimprese impegnate nel settore della cultura e della creatività.

Incredibol! 2014 mette in palio, per il quarto anno, un percorso di accelerazione per trasformare la propria idea in un'impresa culturale e creativa, servizi, consulenze, la partecipazione ad appuntamenti di networking legati al proprio settore di attività, contributi in denaro e spazi.

Qui il bando 2014 riassunto da EmiliaRomagnaStartUp e un po' di notizie sulla rete dei partner che partecipano al progetto, le scorse edizioni e i loro vincitori.