È nato Work in progress, il nuovo coworking di BAM! Strategie Culturali

A Bologna, all’angolo tra via Marconi e Riva di Reno, apre Work in progress, il nuovo coworking di BAM! Strategie Culturali.

Il posto ideale per chi è in cerca di un ufficio e vuole condividerlo con altri professionisti. Una postazione con tutto ciò che serve per lavorare: dalla scrivania al wifi, dagli scaffali al caffè. E la sala riunioni? E lo spazio per un workshop, un focus group, una presentazione? C’è tutto!

Work in progress è un nuovo spazio di lavoro nel centro di Bologna, pensato come ambiente flessibile dedicato alle necessità di chi svolge la propria professione in autonomia. Work in progress è un coworking che ospita dieci postazioni di lavoro; dispone inoltre di una sala riunioni e di uno spazio centrale adattabile per ospitare presentazioni, workshop, piccoli eventi di networking. Work in progress è ideale per i professionisti che cercano una soluzione leggera senza rinunciare ad un ufficio vero e proprio e ad uno spazio accogliente dove poter ricevere clienti e collaboratori.

Work in progress è un progetto di BAM! Strategie Culturali: per informazioni sulla disponibilità delle postazioni e sull’utilizzo altri spazi contatta coworking@bamstrategieculturali.it

Per altre informazioni visita la pagina di Work in progress.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: