Esponi gratis con werealize.it a 3D print hub

3DPrint Hub – dal 5 al 7 marzo 2015 in fieramilanocity  è l’evento che nasce per far incontrare e mettere in relazione la stampa 3D e il mondo produttivo. Werealize.it parteciperà con un proprio stand all’iniziativa, esponendo progetti di design realizzati appositamente per la stampa 3D.

Stai progettando per la stampa 3D e vuoi verificare se il tuo prodotto può avere un mercato? Vuoi confrontarti con altri designer che stanno affrontando le tue stesse sfide? Werealize.it ti mette nelle condizioni di verificare sul campo le caratteristiche del tuo progetto, mettendoti a disposizione uno spazio virtuale ed uno fisico per mostrare i tuoi progetti ad un pubblico attento e qualificato.

Werealize.it parteciperà alla fiera 3DPrint Hub – dal 5 al 7 marzo 2015. Si tratta del primo evento nazionale interamente dedicato agli operatori della Stampa 3D. Werealize.it intende dimostrare come queste nuove tecnologie possano essere sfruttate per realizzare prodotti di design ad un basso costo, mettendo giovani designer e studi di progettazione nella condizione di accedere a mercati finora riservati ai grandi brand.

L’opportunità

Werealize.it metterà a disposizione dei propri designer un’area del proprio stand a titolo completamente gratuito. Le condizioni per poter presentare il proprio progetto sono:

  • Prototipo realizzato in stampa 3D
  • Attinenza con i temi legati ad Expo2015
  • Pubblicazione del progetto sulla piattaforma werealize.it

I progetti rimarranno  pubblicati sulla piattaforma werealize.it in pre-vendita per un periodo di almeno 30 giorni dopo il termine della fiera. Non vi saranno costi fissi, ma unicamente una fee di intermediazione pari al 10% delle somme transate per i prodotti effettivamente finanziati (più la percentuale del gateway di pagamento).

I progetti dovranno essere inviati a werealize.it tramite il modulo disponibile a questo link entro il 20 febbraio 2015.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: