Future Food: selezionati i 16 migliori progetti e startup del food e dell'agroalimentare

Ecco le 16 idee, selezionate fra gli oltre 76 progetti inviati a http://futurefood.digitalmagics.com/, che hanno partecipato alla fase finale di Future Food presso il Circolo Sportivo CIERREBICLUB CARISBO a Bologna.

Future Food è la Call for Innovation di Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo, rivolta a tutte le startup che sviluppano prodotti, servizi e modelli di business innovativi nei settori del food e dell’agroalimentare.

Tra le startup selezionate ecco quelle della nostra regione:

Cooki è il primo gestionale per ricette e allergeni rivolto a chi prepara e vende alimenti. Permette in modo estremamente semplice di gestire ricettari, lista fornitori, stampa etichette e menu, esegue il calcolo automatico dei valori nutrizionali, il tutto nel pieno rispetto dei regolamenti europei e nazionali.

Edo è un’app mobile che consente di capire quanto siano salutari i prodotti che le persone comprano ogni giorno. Analizzando il codice a barre fornisce una valutazione da 0 a 10 basata sugli utenti.

Qui la news completa.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: