Bando per startup Start To Be Circular

Scadenza domande posticipata al 13 novembre

Fondazione Bracco per il secondo anno consecutivo lancia il bando “Start To Be Circular” (#Start2BeCircular) con l’obiettivo di offrire un’opportunità concreta a giovani imprenditori di inserirsi nel mercato con iniziative che impattino su importanti fasi del ciclo produttivo, contribuendo a ridisegnare così il rapporto tra business e ambiente. Sostenibilità, riciclo e innovazione i concetti su cui puntare per vincere. Ci si può candidare fino al 3 novembre 2017.

Le due startup più innovative, solide e internazionali vinceranno un premio complessivo di 10.000 euro a cui si aggiunge per le prime tre classificate un percorso di incubazione presso Speed Mi Up, l’incubatore dell’Università Bocconi, di Camera di Commercio di Milano e del Comune di Milano, oltre a possibili finanziamenti, per un valore massimo complessivo di 130.000 euro.

Il bando, promosso da Fondazione Bracco, Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria e Banca Prossima, con il supporto di Comune di Milano, Speed Mi Up, Fondazione Accenture e Federchimica, si rivolge a startup innovative e non, già iscritte al Registro delle Imprese, oppure team di persone fisiche che intendono costituire entro 4 mesi dalla data di conclusione del Bando una startup in Italia, anche se residenti all’estero o di nazionalità straniera.

Per partecipare è necessario candidarsi entro il 13 novembre sul sito http://fondazionebracco.speedmiup.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: