Contributi alle imprese bolognesi iscritte al Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro

immagine
Scadenza domande: 10 novembre 2017

La Camera di Commercio di Bologna per incentivare le imprese ad avviare percorsi di alternanza scuola-lavoro assegna dei voucher alle aziende bolognesi registrate nel Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro che attivano percorsi di alternanza.

Un fondo di 141.717 € destinato alle micro, piccole e medie imprese bolognesi che ospitano studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.

Per ogni studente ospitato in percorsi di alternanza le imprese bolognesi potranno ricevere dalla Camera di Commercio un contributo a fondo perduto di 300 euro fino ad un tetto massimo di 3.000 euro.

Le domande di contributo devono essere inviate, in modalità telematica, dalle ore 9 del 2 ottobre 2017 sino alle ore 13.00 del 10 novembre 2017 . Saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e fino al totale esaurimento della dotazione finanziaria.

Possono richiedere il contributo le imprese con sede legale o operativa nella provincia di Bologna, iscritte al Registro delle imprese e al Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro, in regola con gli adempimenti camerali e che attivino percorsi di alternanza scuola lavoro a partire del 1.9.2017 sino al 14.9.2018.

Per saperne di più http://www.bo.camcom.gov.it/Promozione-e-Internazionalizzazione/contributi-e-finanziamenti/notizie/voucher-per-lattivazione-di-percorsi-di-alternanza-scuola-lavoro-domande-di-contributo-bando

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: