Mastercard lancia Accelerate

Mastercard
Nuovo programma per supportare la crescita delle FinTech

Mastercard lancia oggi Accelerate, un nuovo programma per supportare la crescita delle FinTech su scala industriale, che riflette il costante impegno dell’azienda per lo sviluppo di questo settore. Questa iniziativa è stata progettata per supportare i progetti nascenti dei player del settore, con accordi dedicati, che prevedono l’accesso di informazioni, strumenti, tecnologie e investimenti per supportare l’innovazione.

Insieme al già famoso Start Path, il nuovo programma Accelerate andrà ad ampliare e consolidare l’impegno dell’azienda a favore delle FinTech e delle banche digitali di nuova generazione.

Tra gli strumenti messi a disposizione delle FinTech, anche un team di specialisti Mastercard dedicati, che supporteranno l’espansione nel mercato dei nuovi player e favoriranno la trasmissione di una serie di competenze che facilitino la crescita sul mercato e la possibilità di accedere a tecnologie e processi. Tra queste risorse, in particolare, Mastercard Advisors fornirà un supporto per l’implementazione locale dei progetti, e fornirà anche l’accesso a dati e analytics.

Il programma fornirà infine anche risorse locali per guidare gli investimenti strategici e supportare i primi step dei nuovi attori nel mercato.

Info tratta dal comunicato stampa Mastercard

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: