Macfrut 2019 Innovation Square

Macfrut 2019
Scadenza candidature: 30 novembre

Candidati per essere una delle 10 realtà innovative che comporranno la innovation square e avranno la possibilità di far conoscere i propri prodotti/servizi a Macfrut 2019.

MacFrut è da anni tra le principali fiere al mondo per il settore agricolo e le relative filiere. Le ultime edizioni hanno confermato numeri di primo piano: 40 mila visitatori, 1100 espositori da tutto il mondo, 8 padiglioni per un totale di 55 mila metri quadrati di area espositiva.

Tra le novità 2019 la realizzazione di una speciale piazzetta dedicata all’innovazione con 10 spazi 3×3 riservati a startup ed aziende innovative del settore. Tali spazi saranno offerti ad un prezzo esclusivo di 500€+iva alle 10 imprese selezionate.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Cesenalab, acceleratore di startup fondato dal Comune di Cesena e dall’Università di Bologna. Fare domanda è semplice, basta contattare i riferimenti riportati di seguito e presentare la propria startup o azienda ed i prodotti o servizi innovativi che si realizzano.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0547 24221
Sito web: http://www.cesenalab.it/bandi/
info@cesenalab.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: