Flormart Future Village Award, bando per startup

immagine
Scadenza bando: 5 agosto

Uno spazio dove mettere insieme startup, aziende e centri di ricerca. Flormart, il salone punto riferimento internazionale per tutto quanto ruota attorno al florovivaismo, architettura del paesaggio e infrastrutture verdi, che vede la 70esima edizione in programma a Padova, nel quartiere fieristico, dal 26 al 28 settembre, avrà nuovo cuore innovativo: Flormart Future Village.

Un luogo, ospitato nel padiglione 2 della Fiera di Padova, dove l’ecosistema dell’innovazione nel mondo del florovivaismo si incontra, si confronta, si conosce e si riconosce. Mettendo a stretto contatto le idee di chi è pronto ad innovare il settore, la capacità di realizzarle di aziende già con esperienza nel campo e la forza della ricerca, motore dell’innovazione. Il Future Village, così, diventa punto di riferimento a 360 gradi, e per l’intera filiera, dell’innovazione che innerva il settore del verde.

Accanto ad eventi di networking e talk, le startup che fanno innovazione nei settori cardine di Flormart o, più in generale, con ricadute «green», selezionate grazie ad un bando che rimarrà aperto fino al 5 agosto, si contenderanno il Flormart Future Village Award. La finale di sabato 28 settembre vedrà una giuria qualificata valutare i pitch delle startup, fra le quali sarà eletta la vincitrice. 


A questo link tutte le informazioni e il modulo di candidatura.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: