Prorogato il termine per le candidature al Premio GammaDonna 2019

Premio gammadonna
Scadenza call: 12 settembre

Il Premio è destinato a imprenditrici che si siano distinte per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 1 gennaio 2017. Imprenditrici che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo. Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione.

Il ForumLe 6 finaliste apriranno il 15 novembre a Milano, nella sede de Il Sole 24Ore, l’11° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile – GammaForum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà la vincitrice. IN PALIO, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub - Politecnico Milano, una campagna di equity crowdfunding sul portale BacktoWork24, 6 mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD, attività di comunicazione dedicate a cura dell’agenzia Valentina Communication.

Gli AwardOltre al Premio GammaDonna, tra le candidature pervenute saranno assegnati 2 Award: il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.

Info e regolamento: http://www.gammaforum.it/premiogammadonna

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: