ICE Agenzia organizza la TASK FORCE ITALO RUSSA

Italo russa
Scadenza call: 14 ottobre

La Regione di Kaliningrad ospiterà la prossima “Task Force italo-russa sui distretti e le PMI” che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2019 nella città di Kaliningrad.

Giunta alla XXVIII edizione, grazie a sessioni alterne, in Italia e in Russia, la Task Force è un Forum economico-istituzionale presieduto dai Ministeri dello Sviluppo Economico italiano e russo, del quale sono parte attiva le rispettive realtà territoriali, Regioni, Università e Centri di ricerca, Associazioni di settore, Camere di Commercio e le imprese.

I settori su cui saranno incentrati i lavori della XXVIII Task Force italo-russa sono Meccanica strumentale e Robotica, Agroindustria/Meccanica per il Food, Mobili (design, componenti, macchinari).

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Sono a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto e alloggio.

Per aderire - entro e non oltre il 14/10/2019 - clicca qui.

Per presentare progetti clicca qui.

Per qualsiasi informazione da parte dei partecipanti, si prega di scrivere all’indirizzo e-mail: taskforceitalorussa@mise.gov.it, oppure scrivere alla Dr.ssa Roberta Perini roberta.perini@mise.gov.it o alla Dr.ssa Roberta Ferri roberta.ferri@mise.gov.it.

(Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per le Politiche di Internazionalizzazione e la Promozione degli Scambi - Divisione III – Relazioni Internazionali e Rapporti con Organismi Esteri)

Per Ulteriori informazioni sui B2B contattare:

ICE MOSCA - Dr. Giuseppe Russo e Dr. Andrej Nicolaev mosca@ice.it

oppure Ufficio Partenariato Industriale - Dr.ssa Marina Giangrande e Dr.ssa Cristina Mandolini coll.industriale@ice.it

Per ulteriori informazioni vai al sito ICE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: