Call4startup di Axepta BNP Paribas con PoliHub

Call4startup di Axepta BNP Paribas con PoliHub
Scadenza call: 5 aprile

Da più di 10 anni Axepta BNP Paribas progetta e sviluppa soluzioni tecnologiche innovative nell’ambito dei servizi di pagamento per garantire la miglior shopping experience, puntando a soddisfare le necessità di un ampio target di clientela tramite soluzioni personalizzate per ogni tipo di pagamento: in store, online e in mobilità.

Axepta BNP Paribas è alla ricerca di startup che propongano soluzioni tecnologiche e innovative per il mondo del retail nell’ambito digital payment, omnicanalità, tool di data analytics, sistemi di intelligenza artificiale e nuove tecnologie per potenziare i processi di vendita e migliorare la customer experience.

L’iniziativa si articola in 4 fasi:

  • Call4startup – fino al 5 aprile è possibile candidarsi su www.polihub.it/iniziative/store-del-futuro
  • Valutazione e selezione – conclusa la fase di candidatura, verranno selezionati 10 progetti finalisti che accederanno al programma
  • Briefing Weeks – due settimane in cui i team saranno supportati nell’individuazione del proprio business case. Durante questa fase è prevista l’alternanza di seminari e incontri frontali e sessioni di lavoro con i mentor, finalizzati a verificare l’aderenza delle soluzioni alle esigenze dell’azienda
  • Finale – Al termine delle Briefing Weeks, le startup presenteranno il proprio progetto davanti a una giuria tecnica, direttamente alla Diamond Tower di BNP Paribas a Milano in cui verranno selezionati i 3 progetti vincitori che avranno accesso al programma di accelerazione di 4 mesi in PoliHub.

Per i 3 progetti vincitori, Axepta mette a disposizione un grant pari a 75.000 euro, 25.000 euro per ciascun progetto. I premi saranno dedicati al finanziamento delle attività di technology development & validation per la creazione di un Proof of Concept (PoC), a cui seguirà un processo di validazione sul mercato.

Per ulteriori informazioni leggi l'articolo su Startupitalia!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: