COVID-19: da Builti la prima app di distanziamento sociale per le aziende

immagine

La startup bolognese Builti supportata da EmiliaRomagnaStartUp, ha messo a punto Mind the Gap, la prima App di Production Health Distancing, una app per il distanziamento sociale che, nel rispetto dei vigenti protocolli, consente di allertare e avvisare i lavoratori in caso di mancato rispetto della distanza dai colleghi, consulenti e fornitori.

Mind the Gap consente, unitamente alle direttive emanate dal Governo, di supportare le imprese nella la riapertura delle attività così come previsto nella Fase 2.

Come funziona Mind the Gap

Per far funzionare il sistema di tracciamento non occorrono particolari infrastrutture: l’applicazione traccia automaticamente gli utenti nel rispetto della privacy e, in caso di positività di un dipendente, fornitore o consulente, permette la ricostruzione dei suoi contatti.

Qui il video di presentazione di Mind the Gap.

Per informazioni scrivi a info@builti.it o visita il sito.


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: