Diciannove.news il chatbot gratuito che ti informa sul COVID-19

team pigro

Nessuna domanda è stupida: per questo motivo abbiamo messo a punto l’ AI-chatbot Diciannove.News in grado di fornire risposte pertinenti e verificate sul tema Coronavirus.

Mai come ora la diffusione virale di false notizie va combattuta per non alimentare comportamenti scorretti e sfiducia nelle istituzioni e nella sanità. Il contagio da fake news va fermato. Pigro dà il suo contributo in questo momento di prova per il Paese, rendendo disponibile a tutti l’intelligenza artificiale del chatbot Diciannove.News e mettendo a disposizione degli utenti tutte le notizie sul COVID-19 provenienti da fonti istituzionali.

E' possibile usufruire gratuitamente del risponditore automatico installandolo sui siti istituzionali dei Ministeri, delle autorità preposte alla gestione dell’emergenza e di tutti quelli che vorranno supportare questa iniziativa di innovazione sociale, siano essi associazioni, privati, aziende, influencer oppure organi di informazione.

Per provare il servizio e richiedere l'installazione basta cliccare sul seguente link: https://Diciannove.news.


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: