Voyamee: lezioni online di fitness, pilates e meditazione

immagine

Abbiamo tutti il dovere di restare a casa per contenere la diffusione di questo virus capace di mettere a dura prova i nostri reparti di terapia intensiva.

Voyamee vuole essere invece un’utile strumento per coloro che vivono con sofferenza questi momenti di costrizione non potendo, ad esempio, godere delle belle giornate all’aria aperta oppure svolgere la consueta attività fisica.

A questo proposito abbiamo pianificato, insieme ai nostri Specialisti del Benessere (Personal Trainer e Psicologi), una serie di lezioni online gratuite per l’allenamento fitness, pilates e meditazione. La date sono pubblicate sui canali social.

Inoltre, sempre gratuitamente potrai eseguire il TEST DELLA SALUTE per individuare la tipologia e il livello di malessere che ti affligge. Al termine del test troverai le modalità per l’implementazione di sane abitudini che ti aiuteranno a ritrovare equilibrio e armonia.


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: