#ItalyUP: Chiamata alle startup per affrontare l'emergenza Covid-19

#ItalyUP: Chiamata alle startup per affrontare l'emergenza Covid-19

Nasce il programma ItalyUp: una call rivolta a startup e progetti indipendenti pronti a sviluppare soluzioni innovative per rispondere alle nuove esigenze determinate dall’emergenza Covid-19.

Italy Up è una Open Call senza deadline di chiusura dedicata a startup con soluzioni già avviate e a progetti indipendenti con l'obiettivo di lanciare tecnologie e idee in grado di contribuire alla ripartenza del Paese.

L’obiettivo di ItalyUp è individuare e sviluppare progetti e tecnologie per contribuire concretamente al rilancio del Sistema Paese e per supportare il tessuto socio-economico nei cambiamenti – che hanno oggi un grande impatto sul sistema – e nelle trasformazioni che si verificheranno nel prossimo futuro.

Il programma vede il coinvolgimento di Corporate Partner ed Enti che vogliono sostenere in modo attivo e concreto una startup o un progetto con un supporto di €30.000 .

Se sei una Corporate o un Ente e sei interessato a sostenere uno dei progetti, contattaci all'indirizzo worklab@lventuregroup.com

La selezione dei progetti avverrà in base ai criteri interni scelti dalla Corporate e dall'Ente, che metteranno a disposizione il supporto finanziario per lo sviluppo del progetto.

Per ulteriori informazioni vai al sito della call

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: