MCE 4×4: call per startup innovative del settore mobilità sostenibile

 4×4: call per startup innovative del settore mobilità sostenibile
Scadenza call: 15 ottobre

MCE 4×4 è la call promossa da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Nuvolab, iniziativa mirata a chiamare a raccolta le startup innovative che offrono prodotti, servizi, metodologie e modelli di business innovativi del mondo mobilità sostenibile.

La call permette di far incontrare startup e grandi aziende durante i business speed date, i tandem meeting e l’exhibition, in modo tale da creare concrete opportunità di business sia per le startup che per le imprese corporate. L’edizione 2020, inoltre, prevede un focus particolare sulle nuove esigenze determinate dall’emergenza Covid-19 nel campo della mobilità.

Nell'edizione 2019 di MCE 4X4 si sono candidati ben 125 progetti provenienti da tutta Italia.

Le 16 migliori startup potranno diventare protagoniste della conference call MCE 4X4 e partecipare ai diversi appuntamenti virtuali previsti (Digital Tandem Meeting e Digital Business Speed Date), presentando il proprio progetto, servizio o modello di business innovativo. Per partecipare alla call c’è tempo fino al 15 ottobre, come si apprende dal sito ufficiale dell’evento.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: