News

23 Settembre 2020 Corso gratuito di Social Media Manager

Un percorso formativo dedicato alle donne
Formart propone un corso gratuito sui temi del social media marketing all'interno del programma 'Donne Digitali' finanziato dalla Regione e dal fondo Fondo Sociale Europeo

17 Settembre 2020 LaboratoriHUB Usi Temporanei: prossimi appuntamenti

Ripartono dopo la pausa estiva i LaboratoriHUB Usi Temporanei: momenti di scambio e diffusione delle conoscenza tra amministrazioni, professionisti e terzo settore impegnati nella realizzazione di percorsi di micro-rigenerazione e uso temporaneo di spazi e immobili abbandonati e/o inutilizzati.

16 Settembre 2020 Med Creativity call: il contest dedicato ai creativi under 35

Scadenza call: 12 ottobre
Semidaiunidea, startup accelerata a le Serre di ART-ER, apre “Med Creativity Call”: 1° contest online che sfida i creativi under 35 a proporre soluzioni per il lancio un nuovo prodotto nel settore oftalmico.

15 Settembre 2020 FAQ bando INCREDIBOL! 2020

La mia associazione/impresa/ partita iva da libero professionista si è costituita dopo il 1° luglio 2020. Posso comunque partecipare al bando?
NO, tutti i requisiti devono essere già in possesso del soggetto proponente alla data del 1° luglio 2020

Sono un vincitore Incredibol! delle passate edizioni. Posso presentare domanda?
, i vincitori delle passate edizioni possono partecipare al Bando Incredibol! 2020 perché si tratta di un’edizione speciale, diversa dalle precedenti

28 Agosto 2020 INCREDIBOL! TOUR 2020: pronti, partenza, via!

Sta per partire il viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta di Incredibol! 2020
In partenza il tour di presentazione di Incredibol! 2020: un viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta della nona edizione del bando.

24 Agosto 2020 Online il bando COWORKER 2020

Un'opportunità per l'utilizzo di spazi di coworking all'interno del Laboratorio Aperto di Ravenna
Lo spazio coworking del Laboratorio Aperto di Ravenna, nella sua sede operativa presso il Museo MAR–Museo d’Arte di Ravenna, cerca 4 progetti resident e lancia una call rivolta a professionisti, imprenditori, studenti e startup, interessati a co-progettare e sviluppare nuove soluzioni nelle aree strategiche di Realtà Aumentata/Realtà-Virtuale per la cultura e il territorio; Industrie Culturali e Creative.