News

25 Ottobre 2023 Bettery si presenta all'Expo Day 2023 di Motor Valley Accelerator

Il 19 ottobre 2023 si è svolto l'Expo Day annuale, il giorno in cui sono state svelate le startup incubate e aiutate nel corso dell'ultimo anno.

L'evento ha visto la partecipazione di tutti gli attori coinvolti nel progetto, che, per ricordare qualche numero, fino a oggi ha dato il via a 23 startup, finanziate e accelerate, di cui 11 costituite in Italia, impiegando 115 persone grazie a un investimento di circa 5 milioni di euro.

1 Marzo 2023 Rete Nazionale Acceleratori CDP

Mission | CDP Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione ha l’obiettivo di rendere il venture capital un asse portante dello sviluppo economico e dell’innovazione del Paese, creando i presupposti per una crescita complessiva e sostenibile dell’ecosistema venture capital.

Obiettivi

20 Dicembre 2018 Startup in the Net - 2018

Galleria 2018

Startup in the Net è un ciclo di interviste realizzate a startup innovative iscritte a EmiliaRomagnaStartUp e che Aster ha seguito nel loro processo di crescita.

Scopri come le realtà attive sul territorio hanno messo a frutto le opportunità e i servizi offerti attraverso i vari percorsi e bandi regionali:

 

MetaRing - Metamodellazione e blockchain

23 Novembre 2018 StartUp in the Net: Bettery

Freschi di vittoria del Premio Marzotto 2018, per la quarta intervista del ciclo Start Up in the Net abbiamo incontrato Bettery

24 Ottobre 2018 Le start up green a Ecomondo

Dal 6 al 9 novembre si svolgerà a Rimini, la 22° edizione di Ecomondo, la fiera internazionale dedicata al green e allo sviluppo sostenibile.