sviluppo software

Hyperting s.r.l. (BO)

La mission di Hyperting è sviluppare software pronti per il mercato globale mettendo ogni giorno costanza, competenze e dedizione per ottenere il massimo e per consentire alle aziende di realizzare appieno il proprio potenziale.

Il nostro team è composto da membri selezionati con estrema cura che ogni giorno mettono completa dedizione, impegno e creatività nei progetti assegnati.

DM Digital (MO)

DM Digital SRL è una software house specializzata nello sviluppo di applicazioni web e per dispositivi mobili (iPhone, iPad, Android) e nella implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale (Deep Learning). Le approfondite competenze e l'esperienza consentono al team di DM Digital di proporre ai clienti non solo lo sviluppo, ma anche la progettazione e il design delle soluzioni informatiche richieste, aiutandolo e seguendolo a partire dalla definizione del progetto fino all'implementazione e pubblicazione dello stesso.

Nemoris (BO)

Società costituita ad opera di Silvia Parenti e Anna Elisabetta Ziri, esperte di sviluppo software con esperienza più che quindicinale nel settore, Nemoris opera nell'area produzione e servizi informatici, proponendo applicazioni destinate ad attività libero-professionali, di archiviazione semantica  di documenti e applicazioni mobile di tipo gestionale.