deep learning

20 Maggio 2019 Startup in Evidenza - Intelligenza Artificiale e Big Data a R2B 2019

Startup in fiera a R2B 2019

L’edizione 2019 di R2B - Research to Business sarà dedicata in particolare ai temi dell'Intelligenza Artificiale e Big Data, Cambiamenti Climatici, Economia Circolare e Sviluppo Sostenibile, Life Science, Agroalimentare, Smart Manifacturing, e delle loro applicazioni industriali.

DM Digital (MO)

DM Digital SRL è una software house specializzata nello sviluppo di applicazioni web e per dispositivi mobili (iPhone, iPad, Android) e nella implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale (Deep Learning). Le approfondite competenze e l'esperienza consentono al team di DM Digital di proporre ai clienti non solo lo sviluppo, ma anche la progettazione e il design delle soluzioni informatiche richieste, aiutandolo e seguendolo a partire dalla definizione del progetto fino all'implementazione e pubblicazione dello stesso.

Axyon AI (MO)

Axyon AI è una azienda specializzata nello sviluppo di prodotti software basati su Deep Learning per il settore finanziario. Dal punto di vista tecnologico, il vantaggio competitivo è rappresentato dalla piattaforma proprietaria Axyon Platform, costruita specificatamente per problemi finanziari. La Axyon Platform consente la progettazione e sviluppo di modelli predittivi basati su AI/Deep Learning estremamente accurati.

Deep Learning per le imprese del futuro

Data inizio
Luogo
Auditorium del Tecnopolo di Modena, via P. Vivarelli 10

La giornata del 16 vuole essere un primo incontro di presentazione del Deep Learning e della sua applicabilità in ambito aziendale ed industriale. Il programma prevede brevi presentazioni accademiche ed industriali da grandi aziende e PMI.