Premio Smart City Bologna

Smart City Roadshow sbarca a Bologna, il 4 e 5 giugno in occasione di Smau Bologna. L'evento è dedicato a Sindaci, Assessori e Dirigenti degli enti locali interessati ad entrare in contatto con le esperienze e i progetti più innovativi in tema di città intelligenti.

La partecipazione al Premio è gratuita e garantisce visibilità ai progetti e agli enti che li stanno realizzando sul sito di SMAU e sul catalogo cartaceo distribuito a migliaia di visitatori ed espositori. I finalisti e i vincitori riceveranno un riconoscimento pubblico nell'ambito dell'evento istituzionale organizzato da SMAU e ANCI in programma a Bologna (4 e 5 giugno). Alla premiazione saranno presenti rappresentanti delle istituzioni,  giornalisti di quotidiani nazionali e locali, stampa specializzata, radio e TV.

Vi ricordiamo infine che possono sottoporre la candidatura unicamente gli enti pubblici. Se siete una startup o un'impresa vi suggeriamo di segnalare il premio e la conseguente possibilità di candidarsi agli enti con i quali avete collaborato.

Le iscrizioni sono aperte a questo link.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: