A #R2B si presenta Mak-ER, la Rete della Manifattura Digitale in Emilia-Romagna

All’interno della manifestazione R2B Mak-ER sarà presente con uno spazio dedicato che riprodurrà un FabLab in miniatura e permetterà agli aderenti alla rete di alternarsi per raccontare progetti e attività in corso.

A seguito della mappatura delle realtà di fabbricazione digitale in Emilia-Romagna è nata Mak-ER, la Rete della Manifattura Digitale in Emilia-Romagna. Il progetto che intende mettere a sistema le migliori energie e aspirazioni dei makers e degli artigiani digitali del nostro territorio, supportandoli nel loro percorso di sviluppo e accreditandoli verso i principali stakeholder, vedrà la sua prima presentazione pubblica a Bologna il 4 e 5 giugno nell’ambito di R2B - Salone Internazionale della ricerca industriale e dell'innovazione.

All’interno della manifestazione, Mak-ER sarà presente con uno spazio dedicato che riprodurrà un FabLab in miniatura e permetterà agli aderenti alla rete di alternarsi per raccontare progetti e attività in corso. Sono, inoltre, previsti momenti di confronto e riflessione pubblici con il coinvolgimento di importanti relatori tra i quali Stefano Micelli, Massimo Menichinelli,Andrea di Benedetto, Andrea Danielli e molti altri ancora.

Tutti i dettagli qui:
http://www.rdueb.it/rdueb14/pages/mak-er/

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: