Hack the Expo: sviluppa il tuo progetto con Wired

Avete una qualunque idea legata ad Expo2015, che abbia la potenzialità di utilizzare l’esposizione universale come volano e cassa di risonanza? Wired Italia ha la soluzione per voi: Hack the Expo. Si tratta di un evento, che si terrà a Milano nel mese di ottobre, aperto a progettisti, aziende, studenti, gruppi, persone di ogni campo della conoscenza.

Per partecipare occorre compilare questo modulo, inserendo titolo, breve sinossi, dati personali, contatti e un eventuale video di presentazione (max 90 secondi). Non serve che il progetto sia inedito: chi si candida deve, però, detenere tutti i diritti d’autore e di proprietà intellettuale. L’idea non può inoltre ledere di diritti di terzi o essere in contrasto con norme di legge. C’è tempo fino al 21 settembre 2014.

Wired sceglierà, a sua discrezione e insindacabile giudizio, i 100 progetti più stimolanti e innovativi. I migliori saranno poi convocati all’evento finale di ottobre a Milano. In tale occasione, si potrà presentare il progetto in 3 minuti per convincere pubblico e giuria a votarlo. In caso di impossibilità nel partecipare all’evento di Milano, sarà sufficiente inviare un video di tre minuti con la presentazione, che sarà proiettata al pubblico.

All’evento di Milano saranno designati i 3 progetti, che riceveranno il sostegno di Wirede dei suoi partner commerciali, per la loro realizzazione economica o il loro sostegno promozionale (nel caso in cui fossero già stati prodotti). Una menzione speciale sarà riconosciuta al progetto più votato dal pubblico presente all’evento.

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: