Hera Start Up: energia alle nuove imprese

hera start up

Il Gruppo Hera, in collaborazione con Aster, la società consortile per l'innovazione della Regione Emilia-Romagna, e attraverso le società controllate Hera Comm, Acantho e Herambiente, ha messo a punto uno strumento ad hoc, denominato Hera Start Up per sostenere i giovani imprenditori nella fase di avvio della loro attività e di confronto con il mercato, comprendente un pacchetto di offerte specifico per forniture energetiche, per le telecomunicazioni e per la gestione ambientale.

La proposta Hera è rivolta alle aziende in fase di start up dell’Emilia- Romagna. L’attività deve essere avviata da meno di 18 mesi e il titolare, o almeno la metà dei soci della start up, deve avere meno di 35 anni al momento della sottoscrizione del contratto.

L'offerta si articola in:

  • Hera Start Up Luce e Gas: fornitura di energia elettrica e gas a mercato libero, ad un costo sensibilmente migliore delle tariffe regolate. Il cliente pagherà il prezzo del mercato all’ingrosso dell’energia (un’opportunità solitamente riservata solo ai grandi operatori) con un piccolo contributo sui consumi che per il primo anno è gratuito.
  • Hera Start Up Telecomunicazioni: connessione web illimitata, chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e 60 minuti verso i telefoni cellulari a soli 32 euro al mese + Iva. Il prezzo è bloccato per tutta la durata del contratto.
  • Hera Start Up Ambiente: grazie a Herambiente le nuove imprese potranno richiedere un preventivo gratuito per la valutazione dei rifiuti prodotti e ricevere un’offerta economica per lo smaltimento definita sulle esigenze specifiche.

Scopri di più alla pagina di EmiliaRomagnaStartUp dedicata.

Tutte le informazioni su: startup.gruppohera.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: