Triwù & Electrolux: open innovation contest for your ideas

Triwù lancia una call for ideas per raccogliere dalla comunità degli innovatori idee, suggerimenti, visioni che possano essere di ispirazione ad un grande gruppo industriale come Electrolux, leader mondiale nel settore delle apparecchiature per uso domestico e professionale e da sempre esempio di Open Innovation.

Come rivoluzionare il frigorifero, trasformandolo in qualcosa di completamente nuovo? Esiste un nuovo modo di lavare i vestiti o tenere ordinata la casa, cucinare o conservare il cibo, organizzare la cucina di un ristorante o quella di casa? E se un piccolo componente potesse cambiare il modo in cui oggi costruiamo e pensiamo gli elettrodomestici? Qual è l'accessorio indispensabile cui nessuno ha ancora pensato? Come semplificare ed alleggerire la catena di produzione di un prodotto o lo smaltimento delle sue parti? Come rendere più efficiente l'erogazione di un servizio?

Se volete suggerire idee per prodotti o processi, nuovi modelli di business o nuove partnerships, mandate le vostre proposte a Triwù. Stiamo raccogliendo le vostre idee, per sottoporre ad Electrolux suggerimenti e direzioni sul futuro dell'innovazione.

Per informazioni e per inviare le vostre idee scrivete a redazione@triwu.it

Per saperne di più sulla Open Innovation e sul significato di questo modello per Electrolux, o per trovare ispirazione, vai alla sezione di Triwù dedicata.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: